AN UNBIASED VIEW OF AVVOCATO PENALISTA MILANO

An Unbiased View of avvocato penalista milano

Blog Article

Difendo sia gli indagati / imputati, che le persone offese che devono costituirsi parte civile nei procedimenti penali.

Leggere 246 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Roma sarà utile for each la tua decisione.

Diritto penale: Lo Studio presso cui opero offre assistenza alle persone indagate, imputate, alle persone offese ed ai responsabili civili in ogni branca del diritto penale, anche minorile. Negli anni ho acquisito una solida esperienza giudiziale nel trattare i reati societari e fallimentari, nonchè i reati contro il patrimonio e la persona, anche grazie alla mia iscrizione nella lista dei difensori d'ufficio di Milano e nella lista dei difensori d'ufficio dei Minorenni di Milano.

When you have offered the information and all the material at your disposal to the investigation of the case, we need the required time to study your circumstance and, at the time finished, we will organize a call or possibly a video clip simply call during which, the Law firm in Italy who dealt with your circumstance, will likely be ready to give you all of the answers you might want to fix your dilemma.

Dal punto di vista stragiudiziale sono attivati servizi di prima consulenza con modalità semplici ed immediate e vengono fornite consulenze a privati, esercizi commerciali ed aziende secondo le necessità con periodicità occasionale o fissa, anche ove comportanti vacazioni o trasferte. E’ garantita la reperibilità in caso di effettiva urgenza e lo studio è operativo ove necessario anche in agosto.

Servizio:Assistenza legale for each successioni o testamenti Milano Quando:Al più presto Buona sera sono una cittadina straniera ,che purtroppo ho perso mio padre quando avevo solo 1 anno e mezzo .

Diritto penale: Il diritto penale impone una logica di rispetto e difesa dell'imputato seri e miranti a combattere il pregiudizio for every conseguire un giudizio sano e aderente al vero.

So che quando lui se ne è andato mi a lasciato qualcosa ,ma purtroppo mia madre non era sposato con lui allora la sorella di mio padre la tirata fuori dalla lettura del t... Richiedi Preventivi

Appare evidente come sia socialmente considerato più grave essere stati oggetti di sanzioni penali piuttosto che di sanzioni amministrative appear, advert esempio, quella del codice della strada for each “divieto di sosta”.

Diritto check this blog penale: L’avv. Bruni si occupa di diritto penale da oltre ten anni ed ha conseguito un Dottorato di Ricerca in Diritto Penale dell'Impresa e del Commercio. Assistendo e patrocinando società e persone fisiche ha maturato una notevole esperienza nei settori del diritto penale tributario, del diritto penale finanziario e societario, del diritto penale del lavoro, del diritto penale ambientale, dei reati informatici e dei reati contro la pubblica amministrazione. Milano - 0.9 km + Visualizza Profilo

Tutti i nostri lavori sono casi legati al diritto penale. in effetti, siamo l'ufficio di riferimento a Roma for every molti avvocati che non sono specializzati in diritto penale, arrive noi.

Ho preso visione click site dell' informativa sulla privacy , acconsento al trattamento dei dati e autorizzo avvocato360 a contattarmi. *

We have to necessarily make a variety and that is why We have now decided on to dedicate ourselves to individuals who -beforehand- pay our charges that we will point out in the course of the to start with telephone contact.

Debora Zagami → Avvocato Penalista